Hank all'imbarco sul volo da Los Angeles
Hank all’imbarco sul volo da Los Angeles

DENVER (USA) – Hank è grasso. Ma grasso grasso. E’ un cane obeso e non perché mangi, poverino, ma perché una disfunzione lo ha fatto ingrassare a dismisura. Figurarsi la curiosità quando, la settimana scorsa, si è presentato su una cuccia a rotelle al gate dell’American Airline nell’aeroporto di Denver per imbarcarsi in prima classe assieme alla sua padrona, l’interior design Kari Whitman. Il fatto è che Hank non può muoversi da solo, e ha bisogno di essere trainato sul suo carrellino che in pratica è un pancale per le merci a cui è stato applicato un morbidissimo cuscino, la barra di trazione che consente alla sua padrona di tirarlo e, ovviamente, le ruote.

E così – racconta il Mail Online – tra chi gli scattava foto, chi si informava sul suo stato di salute e chi gli faceva un ganascino, Hank non è passato inosservato proprio per nulla. Poi, una volta a bordo, si è accucciato ai piedi della sua padrona, in prima fila, e ha schiacciato un pisolino fino a raggiungere la sua destinazione: Los Angeles. A quanto pare, la sua padrona aveva acquistato due biglietti interi, uno per sé e uno per Hank.

Come al solito, oltre ai curiosi ci sono stati i brontoloni che hanno fatto perspicacemente osservare che c’era un cane che volava in prima classe. Tuttavia, hanno poi dovuto ammettere che Hank è stato molto più silenzioso e composto di tanti passeggeri a due zampe, ed ha sonnecchiato sul pavimento per la maggior parte del volo.

Condividilo!