Ecco Martino
Ecco Martino

ALAGNA LOMELLINA (Pavia) – Hanno rubato Martino, 10 mesi, 2 chili e 300 grammi di chihuahua grigio-blu. E’ successo a Alagna Lomellina, nel pavese, dove i malviventi si sono introdotti in una abitazione impossessandosi di gioielli, denaro contante e anche alcune armi regolarmente detenute e custodite in cassaforte. Solo che poi hanno preso con sé anche il cucciolo di chihuahua.

Ed è per lui che adesso i proprietari, in preda all’ansia, lanciano appelli per il ritrovamento. Anche su Facebook, dove Carolina Manca ha creato una locandina con la foto del cagnolino e i suoi recapiti, la stessa che pubblichiamo qui sotto. “Offro una ricompensa – scrive – a chiunque mi faccia avere il cucciolo, anche in forma anonima“. Per me, ha spiegato la ragazza, il mio cagnolino ha un valore affettivo inestimabile.

Non è la prima volta che in quell’area sono stati rubati esemplari di chihuahua, che talvolta sono stati restituiti in discrete condizioni dopo qualche giorno ai proprietari. La speranza è che ciò possa avvenire anche per Martino.

123754327-5597c251-cb7a-4ed7-be67-7f57e233c84d

Condividilo!