RustyFIRENZE – Ricordo ancora il giorno che sei entrato nella nostra casa e nella nostra vita, ad aspettarti c’era la tua sorellina che da due mesi era già con noi in famiglia. Tu arrivasti con una nomea non bella dicevano che eri dispettoso irrequieto e tanto altro, ma invece non era così irrequieto si se si può dire che un cucciolo di 5 mesi possa essere irrequieto……

Ne abbiamo passate tante insieme avevi una paura fottuta dell’acqua tanto che quando pioveva non volevi uscire di casa piano piano abbiamo superato questa paura, era uno spettacolo vederti correre col tuo modo non proprio coordinato ma era una gioia vederti divertire.ricord che per riprenderti per andare a casa le prime volte era un ‘impresa poi piano piano ti sei fidato e da li in poi è stata tutta una meravigliosa avventura insieme…..

Mi ricordo quando al giardino del liceo da fermo saltasti un metro e trenta cm perché volevi andare a prendere il pane dietro il baracchino del lampredotto ed io che ti correvo dietro per prenderti tu ti fermavi mi facevi avvicinare e ripartivi poi scappasti in mezzo alla strada e li persi 10 anni di vita…..

Ti voglio ricordare così amico mio sempre giocherellone con tanta voglia di vivere e con tante attenzioni verso la tua sorellina che anche se era dispettosa avvolte, ma guai a chi te la toccava…. 

Sarai sempre con noi amico mio posso dire che chi ti ha conosciuto è stato davvero fortunato ma i più fortunati siamo stati noi ad averti grazie di tutto sarai sempre nei nostri cuori… 

Per molti potrà sembrare eccessivo quello che ho scritto ma a me di quello che pensano gli altri non me ne frega nulla

Ciao piccolo grande Rusty ora corri tra le nuvole…

Giuseppe

Condividilo!