Buddy
Le prime ritrovate coccole tra Buddy e i suoi umani

EASLEY (Carolina del Sud, USA) – In anticipo per il suo appuntamento al centro commerciale, April entra nel canile lì vicino per visitare gli ospiti pelosi. Lei e la sua famiglia il loro cane, Buddy, lo hanno perduto due anni fa e a nulla è valso un anno di ricerche a tappeto con ogni mezzo. La nostalgia del quattro zampe è tanta, e un giretto nel canile Greenville Animal Care non può che dare un po’ di conforto. Finché, in un box… Buddy! Proprio lui! April non crede ai suoi occhi. Il cuore balza in gola.

Scappa via come avesse visto un fantasma ma solo per andare ad avvertire il marito e tornare sul posto insieme a lui, per avere anche il suo parere. E quel musino pareva proprio Buddy. Lo hanno chiamato, ha iniziato a saltare. Poi è rimasto un po’ timido. Poi si sono parlati con le frasi dell’intimità delle coccole. Un lessico familiare che ha fatto sciogliere il cane in un brodo di giuggiole, testimoniando che sì: quel biondino nel box era davvero Buddy.

buddy2
Buddy adesso è tornato nella sua casa

La bella storia è stata raccontata da Fox Carolina e in poco tempo sta facendo il giro dei social. Nessuno sa cosa abbia fatto e come abbia vissuto Buddy negli ultimi due anni. Al Greenville Animal Care era arrivato solo una settimana prima, dopo essere stato trovato randagio nella città di Spartanburg, a un’ora di auto dal canile. E adesso è a casa con la sua famiglia ritrovata.

Condividilo!