carlino batteriaFIRENZE – La banda dei Carlini suona il rock! Proprio così: AAA 8 Carlini cercasi per il video musicale dei M.I.L.F. (make it long n’fast!!!), band in ascesa nel panorama dell’hard rock-street che, per i lancio del nuovo singolo, ingaggia quattro zampe plissettati per la riproduzione di un X-Factor formato carlino. E a chi si potevano rivolgere, i produttori, se non alle Ugopiadi? Proprio attraverso loro avviene la chiamata ai casting per selezionare 3 carlini interpreti dei giudici e 5 che andranno a comporre la band.

“E’ una cosa seria – spiegano dal quartier generale delle Ugopiadi – con lo studio che effettuerà riprese e post produzione che ha lavorato anche per i Litfiba, tanto per dire. E poi il video sarà fortemente promosso, dunque i nostri carlini saranno famosi”. Le riprese saranno realizzate a Firenze il 28 e 29 maggio in una location che verrà indicata a suo tempo. “Possibilmente – indicano da Ugopiadi da dove stanno preparando Piercarlino – il cosplay, ovvero il travestimento, dovrà essere fornito dal proprietario del cane ma consiste in cose semplici.

Per i giudici servono: un carlino travestito da Elvis con occhialoni, giacchetto bianco e parrucca col ciuffo a banana, uno travestito da Freddie Mercury con giacca gialla e baffetti d’ordinanza, e l’ultimo travestito da David Bowie possibilmente in bianco e con previsione di fulmine di cartone sul musetto). Poi ci sono i componenti della band. Il primo dovrà avere giacchetto nero, parrucca coi capelli lunghi e fascetta; il secondo è il cantante e per lui sono previsti parrucca bionda e giacca; il bassista ancora in giacca ma parrucca con capelli rasta; il chitarrista giacca e capelli lunghi normali; quinto è il batterista per il quale servono cappellino e occhiali da sole.

Per partecipare ai casting e poi eventualmente al video è sufficiente mettersi in contatto con Andrea, componente del gruppo, scrivendogli a zipfaster85@yahoo.it, oppure contattando Ugopiadi a info@ugopiadi.it

Condividilo!