Dudù e Dudina coi loro cuccioli e Silvio Berlusconi
Dudù e Dudina coi loro cuccioli e Silvio Berlusconi

ARCORE (Milano) – C’erano anche Dudù e Dudina, all’appuntamento con l’ufficio di presidenza di Forza Italia l’altro giorno ad Arcore. I piccoli barboncini hanno così fatto ritorno nella residenza di Silvio Berlusconi a tre mesi dallo stop dall’attività politica per i postumi dell’operazione al cuore.

I cagnetti hanno scorrazzato nel giardino di Villa San Martino per tutta la durata del summit, seguendo il Cav pure all’interno. La presenza dei barboncini maltesi e di Harley (la bianca golden retriever dono dell’ex ministra Michela Vittoria Brambilla) non è passata inosservata. Tant’è che qualcuno ha parlato di un ‘ritorno’ visto che nei mesi scorsi, dopo i guai di salute del leader forzista si era diffusa la voce che dalla residenza milanese fossero stati allontanati anche Dudù con i suoi cuccioli.
I medici ne avrebbero infatti sconsigliata la presenza durante la convalescenza dell’ex premier. I cagnolini avrebbero quindi traslocato nella nuova villa acquistata in Brianza da Berlusconi per la Pascale. Adesso, rieccoli ad Arcore.
Condividilo!