L'arrivo del cucciolo in una scena di Qua la Zampa!
L’arrivo del cucciolo in una scena di Qua la Zampa!

ROMA – Sarà Gerry Scotti il doppiatore del protagonista di Qua la zampa! il film per famiglie nostro omonimo diretto da Lasse Hallstrȏm, in sala dal 19 gennaio distribuito da Eagle Pictures e Leone Film Group e tratto dal romanzo best seller Dalla parte di Bailey di William Bruce Cameron (Giunti Editore).

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Il conduttore presterà per la prima volta da protagonista la sua voce ad un film: Gerry Scotti doppierà Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell’amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Lasse Hallstrȏm, dopo Hachiko, torna a parlare del rapporto tra uomo e cane, questa volta attraverso una commedia. Nel cast, oltre al cane Bailey, anche Dennis Quaid e Britt Roberston. Il romanzo di Cameron da cui è tratto il film è uscito negli Stati Uniti nel 2010 ed è rimasto per ben 49 settimane nella classifica dei libri più letti del New York Times.

 

Condividilo!