cuccioli ieneCESENA (Forlì-Cesena) – Un inviato della redazione delle Iene e i carabinieri hanno incastrato, su segnalazione di un cittadino, un 30enne originario di Bari ma residente a Cesena mentre metteva in vendita due cuccioli di cane di meno di tre mesi e, dunque, illecitamente.

L’operazione, a quanto si apprende, è stata concepita il 17 gennaio scorso, quando le Iene hanno contattato il 1/o gruppo Carabinieri Forestale di Forlì e la Stazione di Savignano sul Rubicone, segnalando il traffico illecito di cuccioli.

cuccioli contrabbando ieneE’ stato così organizzato un appuntamento: quando l’inviato delle Iene ha incontrato G.F. al Romagna Shopping Valley, l’uomo ha messo a disposizione un bulldog francese e un barboncino nano. A quel punto sono intervenuti i militari che lo hanno bloccato.

Il venditore ha vari precedenti, tra cui quello di maltrattamento di animali. Nella successiva perquisizione sono stati rinvenuti i pedigree di 30 cuccioli di origine slovacca. I due cani sono stati affidati in custodia giudiziale al canile dell’Asl di Cesena.

Condividilo!