lilys-1RAVENNA – Doppio appuntamento gratuito a misura di cane sul litorale adriatico, nel Ravennate. Si chiama Doggy Beach Bar l’iniziativa nata dalla collaborazione tra Lily’s Kitchen e Robinson, realtà di produzione e vendita del pet food che il 29 e 30 luglio e il 5 e 6 agosto offrono un appuntamento a base di piccole piscine per un tuffo rinfrescante, gadget, ciotole e spuntini per cani. Umani ammessi, ok, ma i protagonisti sono loro con la coda.

Gli eventi si svolgono in due stabilimenti balneari dotati di spazio cani, ovvero l’Amarissimo a Lido di Savio e il Cayo Loco a Lido di Classe, dalle 16 alle 21 ogni volta. Mentre i cani se la spassano, i loro proprietari potranno ricevere la shopper con i campioni omaggio, rilassarsi al sole ma anche scattare al proprio quattro zampe foto da condividere sui social.

Tra i momenti clou, la raccolta a favore del canile comunale di Cesena Acpa: chi effettuerà una piccola donazione, riceverà in cambio un gelato yogurt e mirtilli per il cane, realizzato secondo la ricetta originale della fondatrice di Lily’s Kitchen Henrietta Morrison.

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Condividilo!