Anche i SuperEroi scodinzolano...
Anche i SuperEroi scodinzolano…

MILANO – E’ andata come doveva andare: i SuperCani hanno sbaragliato la concorrenza degli Alieni nell’edizione dei SuperGiochi a 6 Zampe firmati My Pet’s Hero che lo scorso fine settimana ha tenuto banco all’interno di Quattro Zampe in Fiera, al Parco Esposizioni Novegro a Milano. E i SuperEroi con la coda sono stati talmente efficaci da costringere la squadra avversaria dei Musi Verdi a battere una ritirata che si annuncia lunga lunga, prima che possano ricompattare le schiere. Se ne riparla a maggio 2019 addirittura.

Proprio così: chiamati a raccolta dagli organizzatori nella più classica delle disfide My Pet’s Hero SuperDog vs Alien, sono stati a centinaia i cani presentatisi alla competizione giocosa accumulando punti per stendere al tappeto gli attentatori Alieni che, ovvio, in quella condizione non hanno certo potuto prendere il controllo del Pianeta Terra. Anzi: sono stati stracciati dai SuperCani che hanno sfoderato i loro SuperPoteri – gran salto, abbaio spericolato, corsa veloce, passo lento e chi più ne ha più ne sfoggi – spesso sopiti tra le pieghe dei cuscini del divano di casa. Ma quando squilla la tromba per i SuperEroi allora eccoli.

my-pets-hero-quattro-zampe-in-fiera-2Anche perché oltre ai SuperGiochi lo spazio My Pet’s Hero di QZF è stato anche teatro del raduno dei SuperCani, una sorta di ‘plenaria’ per i SuperEroi a quattro zampe accorsi in molti casi con i loro mantellini di SuperEroica ordinanza, ricevendo per questo gadget a volontà messi a diposizione dai partner dell’evento. Tra questi, anche un misterioso magnete ad accompagnare la spilletta da SuperEroe certificato.

my-pets-hero-quattro-zampe-in-fiera-4Soddisfatti gli organizzatori dell’evento e Deus ex machina di My Pet’s Hero, ovvero Giuseppe Maremonti e Nadia Bracchi con il loro SuperCane Joe: «I SuperDog non si radunavano ormai da un anno – spiegano – ed è stato per noi un onore e un piacere accoglierne a centinaia di ogni razza, stazza, età e provenienza. Addirittura abbiamo dovuto raddoppiare le sessioni di SuperGiochi, e questa è veramente una soddisfazione perché significa che il messaggio che vogliamo diffondere con le nostre iniziative arriva. Quale? Beh, che i nostri cani sono tutti Super! Ognuno ha un talento, ognuno può a buon titolo indossare il proprio mantellino e dirsi SuperEroe».

Ora quel che ci vuole è una SuperEroica pausa, ma senza dormire sugli allori: c’è da preparare l’edizione dei SuperGiochi a 6 Zampe di maggio 2019. Nel frattempo, i SuperCani sonnecchieranno insospettabili al calduccio delle loro cucce. Ninna oh!

my-pets-hero-quattro-zampe-in-fiera-1

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Condividilo!