Il podio dell'edizione 2017 della manifestazione
Il podio dell’edizione 2017 della manifestazione

VIMERCATE (Monza e Brianza) – Festa grande per la XV edizione del Golden Dog del Molgora, la manifestazione organizzata dal Gruppo Cinofilo Il Tiglio in collaborazione con Enpa sezione di Monza e Brianza. L’evento, aperto a tutti i quattrozampe, di razza e non, prevede la tradizionale sfilata dei cani iscritti che si misureranno a contendersi la palma per diverse simpatiche categorie tra cui “Commissario Rex”, “Extra Large”, “Pesi Piuma”, “Panzarotto”, “Rambo”, “Superfantasia” e “Cani Attori”.

Appuntamento domenica 19 maggio, con iscrizioni aperte a partire dalle 14 al campo di addestramento del Tiglio a Vimercate, in via Adda 4, strada provinciale Vimercate-Trezzo (di fronte al centro Scolastico Omnicomprensivo). La quota di partecipazione (10 euro) andrà a sostegno  dei numerosi ospiti del rifugio di via San Damiano 21 a Monza gestito da Enpa, i cui cani saranno tra i protagonisti della manifestazione sfilando fuori concorso.

Tra i golden  dog c'è anche Pupo, ospite del rifugio di Enpa Monza e Brianza
Tra i golden dog c’è anche Pupo, ospite del rifugio di Enpa Monza e Brianza

Dopo la sfilata, che inizierà attorno alle 15, ci sarà l’esibizione dei cani del Gruppo cinofilo Il Tiglio. Gran finale alle 17.15 con la proclamazione dei cani vincitori delle varie categorie in gara. Per tutti gli iscritti, un omaggio a ricordo della partecipazione.

In caso di cattivo tempo, la manifestazione si svolgerà il 26 maggio 2019. Info: iltiglio@brianzaest.it

Condividilo!