superdog-mph-my-pet-hero
Un SuperDog col suo mantellino

MILANO – Dura la vita del SuperCane: sfide dietro ogni pupazzetto, l’incognito da mantenere a prezzo di passare per pigri o tontarelli e, nel frattempo, il continuo addestramento tattico e strategico per sbaragliare qualsivoglia ostacolo, alieno o gioco che sia. Ma siccome il SuperEroe con la coda ha sempre bisogno di affinare nuovi talenti e abilità, ecco che My Pet’s Hero crea l’occasione giusta mettendo a disposizione dei SuperDog educatori ed esperti con cui i SuperCani e i loro umani potranno consultarsi per migliorare il loro rapporto e amplificare i talenti del Super a 4 zampe. I dettagli? Certo! L’appuntamento dedicato al training dei SuperEroi è nell’ambito della prossima edizione di Quattro Zampe in Fiera a Milano, il 5 e 6 ottobre prossimi, presso il Parco esposizioni Novegro.

superdog-mph-my-pet-hero«Abbiamo scelto di aprire la stagione dei nostri eventi con un’iniziativa diversa dal solito – spiegano il fondatore e ideatore di My Pet’s Hero Giuseppe Maremonti e la cofondatrice Nadia Bracchi – per creare un momento di raduno che fosse propedeutico alle future sessioni di SuperGiochi a 6 Zampe delle quali sarà ricco il nostro calendario. Il format dei SuperGiochi a 6 Zampe è ormai collaudato – sottolineano – ma proprio per questo molti aspiranti binomi con SuperDog ci domandano se sia possibile inserirsi, come se si trattasse di una formula per pochi. Invece, al contrario, la nostra idea nasce proprio dalla convinzione che tutti i cani abbiano in sé un SuperPotere, un talento unico che li contraddistingue tra tutti e su tutti. Basta saperlo vedere e, soprattutto, trovare un contesto in cui il SuperDog possa esprimersi al meglio. A questo ci pensiamo noi di My Pet’s Hero. Nell’ambito di Quattrozampeinfiera a Milano, insieme ai nostri partner cinofili ABC DOG Team ASD, Dog’s Village e sponsor Union B.I.O e CIBUS PET., attendiamo tutti coloro, pelosi e non, che vorranno potenziare la capacità di espressione sia del cane a livello individuale sia ‘a 6 zampe’. A loro disposizione mettiamo un parterre di consulenti in grado di sciogliere dubbi, suggerire esercizi ludici e tecniche motivazionali… tutto in vista della ripresa dei SuperGiochi per i quali a quel punto tutta la comunità dei SuperCani potrà sentirsi pronta. Dei pre-SuperGiochi, insomma».

Come sempre, anche all’interno di Quattrozampeinfiera lo spazio My Pet’s Hero sarà a misura di famiglia e anche di bambino. Tutti potranno accompagnare il loro SuperDog nell’area-SuperEroi, meglio ancora se col mantellino d’ordinanza con cui pavoneggiarsi davanti ai colleghi di SuperCaninità, distinguersi e far valere i propri SuperPoteri. I risultati parlano da sé, con oltre 6milioni di visualizzazioni dei contenuti diffusi durante gli eventi, oltre il milione e 200mila nel resto del tempo, centinaia di pubblicazioni, decine di tappe in varie città per questo format flessibile e modulare. «Ma il vero successo lo fanno le pattuglie dei nostri SuperDog – sottolineano Maremonti e Bracchi – cani moderni ed esigenti a cui i proprietari destinano il meglio, viziandoli e coccolandoli come veri SuperEroi del cuore. Del resto sono i nostri amati compagni con la coda, e il loro talento più evidente è rendere Super il nostro quotidiano».

Condividilo!