Caricamento Eventi

Eventi, spettacolo, gioco e microchip per tutti a Palombara Sabina con “Animale a chi?”

17 aprile 2016
Libero
  • Questo evento è passato.
evento animale a chi big

PALOMBARA SABINA (Roma) – Inizia da Palombara Sabina il 17 aprile il tour 2016 della manifestazione Animale…a Chi???, l’evento spettacolo a carattere scientifico dedicato ai nostri amati animali domestici che si rivolge alle famiglie e a tutte le persone che amano gli animali. La stagione si aprirà in modo molto partecipato grazie alla co-organizzazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Palombara Sabina e alla presenza di figure Istituzionali e scientifiche di primissimo piano a livello nazionale e regionale.

Altra importante iniziativa, ideata ed organizzata dalla LNDC Palombara Sabina, è la prima giornata di Microchippatura che consentirà di dotare il proprio animale del microchip e dell’iscrizione all’anagrafe, in modo totalmente gratuito, presso un Ambulatorio Veterinario di Palombara Sabina che ha aderito al progetto.

In Italia, i possessori di animali domestici superano i 21 milioni. Si stima che oltre 10.170.000 italiani (dai 18 anni in su) abbiano in casa uno o più cani. A fronte dei 8.470.343 cani registrati nell’Anagrafe Nazionale , in Italia vivono circa 600.000 cani “on the road”, cioè randagi, mentre più di 150.000 cani si trovano nei canili e rifugi in attesa di un’adozione.

 

 

Condividilo!

Dettagli

Data: 17 aprile 2016
Prezzo: Libero
Categoria Evento:

Luogo

Presso: Sede Giudice di Pace
Indirizzo:
---
Palombara Sabina, ROMA Italia
+ Google Map:

Organizzatore