Elena Salucci

Educatore Cinofilo, Pensione

Elena Salucci

Mappa Scrivigli
-Educazione di base
-Educazione avanzata
-Comunicazione
-Rieducazione comportamentale
-Consulenze
-Lezioni a domicilio

L’ obiettivo è quello di aiutare padroni e cani ad instaurare una corretta relazione così da riuscire a vivere serenamente con il proprio amico peloso.
Verrà valutato il binomio cane padrone e il lavoro verrà sviluppato in base alle esigenze di quest’ultimo, lavorando negli ambienti che il cane normalmente abituato a frequentare oppure in ambienti urbani per abituarlo a rispondere anche in presenza di distrazioni

PENSIONE
Sono un Educatore Cinofilo e lavoro nel campo degli animali da compagnia da molti anni. Mi occupo oltre all’ addestramento di accudire i vostri cani durante le vacanze o le assenze giornaliere per matrimoni o impegni vari, ospiterò in casa i vostri amici offrendogli lunghe passeggiate giornaliere , giochi in giardino e se richiesto servizi vari come trasporti dal toelettatore o dal veterinario, il bagnetto e tanto altro. abitazione di 230 mq con giardino di 1000 mq totalmente recintato . I vostri amici avranno la possibilità di vivere una bella vacanza in compagnia di altri cani e sotto la supervisione di persone competenti nella quiete della campagna.

Condividilo!