cani terremotoMILANO – Tra le vittime del terremoto ci sono anche loro, i quattro zampe. In loro aiuto, Procter & Gamble (P&G) ha lanciato, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, la campagna di solidarietà Un pasto per loro in favore di Lida, Lega Italiana dei Diritti dell’Animale che si batte per il riconoscimento giuridico dei diritti naturali dell’animale e di ogni essere vivente.

immagineProcter & Gamble ha deciso di avviare un’attività di raccolta fondi e di sensibilizzazione promuovendo verso i propri consumatori i valori positivi legati al rapporto tra uomini e animali e per farlo ha scelto di attivarsi con un duplice impegno.

Dal 1° aprile al 31 luglio, la raccolta fondi di P&G e Coop Alleanza 3.0 funzionerà così: a fronte dell’acquisto di prodotti P&G per la cura della casa Swiffer, Mastro Lindo, Viakal, Fairy, AmbiPur e Febreze per un importo pari a 10 euro in un solo scontrino, P&G donerà a Lida 2 euro per l’acquisto di un pasto per un cane o un gatto e la gestione delle emergenze nelle zone terremotate del Centro Italia.

Ma non è tutto: i consumatori, dopo aver caricato la foto dello scontrino sul sito, riceveranno via e-mail un buono sconto da stampare del valore di 2 euro, utilizzabile in tutti i punti vendita di Coop Alleanza 3.0 per l’acquisto di prodotti a marchio Swiffer.

Condividilo!